Drunken fights è un gioco di combattimento in 2D che non è qui per offrirti la classica esperienza di gioco trita e ritrita. Niente affatto! In questo gioco potrai goderti dei combattimenti fuori porta nei quali i personaggi subiranno colpi come fossero bambole di pezza (significa che vedrai i personaggi volare per aria).
Sulla sinistra dello schermo troverai i pulsanti che ti permettono di muoverti attraverso il ring. Se vuoi invece muovere le braccia del tuo combattente da un lato o dall'altro (cosa che ti tornerà utile per colpire i tuoi rivali, per rialzarti da terra e per afferrare oggetti), allora dovrai utilizzare i pulsanti posizionati sul lato destro.
Una delle caratteristiche principali di Drunken Fights è che ci sono un sacco di modalità di gioco disponibili. Senza dubbio, però, la modalità 'quick fights' è quella che più stupisce, perché giocandoci potrai personalizzare il ring con armi, gabbie, scale e molto altro ancora.
Drunken Fights è un gioco di combattimento assolutamente bislacco, nel quale i tuoi personaggi saranno come delle bambole di pezza e che sapranno divertirti senza dubbio (anche se il gioco non ha una grande grafica).
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
È un gioco molto bello, mi piace.